Pesola d'oro

Questa domenica si è svolta la 1ª Prova Regionale U10,

In pedana per il Club Scherma Lame Oro categoria Prime Lame Emma Nicole Pesola, Caterina Deponti e Francesco Sinisgalli. La formula di gara è stata con doppio girone all'italiana con classifica finale, Francesco è partito un po' timido ma durante la seconda tornata ha ripreso fiducia, Caterina tira tecnicamente molto bene e si piazza 15ª generale e 4ª tra le bambine, Emma inanella una vittoria dopo l'altra subendo solo 8 stoccate in entrambi i giorni, piazzandosi a fine competizione sul gradino più alto del podio!

Poco più tardi difendo i colori nero-oro i più piccoli Adele Riccio e Riccardo Conconi Sabbadini per la cat. Esordienti. Adele al suo esordio, riesce da subito ad imporsi impostando gli assalti sulla difensiva per poi contrattaccare, benissimo anche per Riccardo che sfrutta la sue leve e si classifica al 5º posto.

I Maestri si dicono soddisfatti delle prestazioni dei giovani atleti che affrontano queste occasioni di confronto con il giusto spirito: tanta voglia di mettersi in gioco e migliorare!

 

  • 1
  • 2